Sunday, October 9, 2016

Gynera contraccettiva pill review , gynera






+

by Miele TRUSTWORTHY Ho usato Gynera per oltre cinque anni e devo dire che è uno dei migliori pillole contraccettive a basso dosaggio che ho usato. Dal momento che il flusso pesante e crampi mestruali sono stati un problema ricorrente per me, questo è ciò che il mio ginecologo prescritto. Ha detto che regola il periodo mensile oltre a rendere il flusso mestruale leggero. Durante l'utilizzo Gynera, non ho mai avuto un problema di avere spotting o emorragia tra le mestruazioni. I crampi sono scomparsi completamente! Ero libero di muoversi, soprattutto sul temuto primo giorno, quando i crampi sono le più dolorose. Ho avuto un flusso mestruale leggero. E non ho dovuto preoccuparmi. A proposito di macchie così come usando tovaglioli di meno igienici. Con la mia vecchia pillola contraccettiva, ero così preoccupato per il mio ciclo, perché sarebbe venuto al momento più ignari. Con gynera. Avrei mio periodo nel giorno specificato. Non ho a indovinare quando il mio periodo verrà e la preoccupazione che io possa già avere macchie. E 'anche una contraccezione affidabile, non ho ottenuto in stato di gravidanza, quindi deve essere giusto? Ho avuto alcuni effetti collaterali, come la ritenzione idrica e aumento di peso. Ma che potrebbe facilmente essere risolti con una dieta appropriata. Tutto sommato, Gynera è davvero consigliato soprattutto perché è una delle marche più economiche qui nelle Filippine.




No comments:

Post a Comment